Pagine

martedì 1 maggio 2012

Dinosauro

Forse ho un po' esagerato...
l'idea iniziale era fare una grossa bocca
di dinosauro sulla porta...poi pian piano
quel poverino(il dinosauro)mi ha
sussurrato "Dai fammi anche il collo"
e poi..."e la coda?"..."e le zampe?"
Così ecco cosa è nato sulla parete della
nostra casina...via quadri per far
posto ad un grosso dinosauro...





Vi starete chiedendo il costo di 
questa bestiolina...quasi "0"...
Ho creato lo "scheletro"
con della carta con le bolle donatami
dal mio fratellone che ha acquistato un divano(grazie,papino
 per aver pensato a me!)...
...ho poi rivestito con dei fogli di carta velina verde,
qualche dettaglio marrone e il gioco,ops,il dinosauro
è pronto...per il compisaurus...

12 commenti:

  1. ih ih ih!!!
    Troppo forte!!!

    Baciii
    ღCri&Annaღ

    RispondiElimina
  2. E' enorme! Molto bello, ma mi sa che spaventerebbe il mio piccoletto... :)

    RispondiElimina
  3. i bimbi vanno pazzi per queste idee...e poi così grande...sì, sì. i miei impazzirebbero!! :)

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso!!!! Immagino la gioia dei bambini!

    RispondiElimina
  5. icrediebile! è un bestione!!! Allora non sono l'unica ad avere il salotto-sala giochi! un abbraccio... per la torta porta caramelle non ce l'ho fatta... ci penserò per l'anno prissimo!

    RispondiElimina
  6. Fortissimo, è davvero impressionante da tanto è grande! Di sicuro i tuoi figli saranno contentissimi di avere un amico così in casa. Complimenti anche per l'ingegnosa realizzazione...della carta con le bolle, chi ci avrebbe mai pensato! Ciao, Valeria.

    RispondiElimina
  7. Troppo foorte...ci pisce un sacco...

    RispondiElimina
  8. Grazie...son veramente contenta di questa ideona del dinosauro,la cosa che mi piace di più è che l'abbiamo realizzata in poco tempo e a costo zero...ora la festa è finita e mi dispiace toglierlo...spiace più a me che ai bimbi

    RispondiElimina
  9. adoro i dinosauri!! è fantastico

    Cannella&Pois
    http:cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina